sabato 1 agosto 2015

Pergotenda® PALLADIA Minimal Design

Realizzata in ALLUMINIO e ACCIAIO INOX, PALLADIA è una Pergotenda® ancorata a parete dal DESIGN DECISO ed ESSENZIALE.
quando aperta sul perimetro la sua struttura enfatizza le linee dei nodi anteriori, mentre utilizzando le chiusure perimetral Pergotenda® Palladia esprime un carattere del tutto nuovo, accattivante e innovativo.

Palladia è il nuovo prodotto enter-level della linea Pergotenda Corradi, questo modello di struttura è nato per sostituire la blasonata Iridium ormai in commercio da diversi anni. Le strutture a prima vista sembrano molto simili anche grazie alla stessa sezione utilizzata per i pilastri e le guide, ma se si guarda con attenzione, possiamo notare particolari che portano il prodotto stesso ad un livello superiore. La prima sostanziale differenza consiste nel nuovo tappo terminale guida progettato per coprire il nodo tecnico di rinvio della cinghia interna, il taglio di questo elemento rende la struttura ad essere più essenziale nelle sue forme. Realizzato in alluminio e con il marchio Corradi tagliato al laser è sicuramente una soluzione migliore al tappo in plastica che caratterizzava il modello precedente. 
Oltre ad altre variazioni tecniche che solamente gli addetti al settore possono apprezzare come la possibilità di installare la trave frontale in diverse posizioni, una differente soluzione ideata per Palladia si nota nel momento in cui abbiamo la necessità di installare sulla parte frontale un' Ermetika(sistema di chiusura a caduta verticale, ideale per proteggersi dalle intemperie). Per questa installazione è stato realizzato un carter di protezione che riprende il disegno del tappo terminale facendolo corpo unico e diventando un elemento strutturale di alto pregio.(foto a sx)
Pergotenda Palladia è proposta in oltre 10 colorazioni standard oppure su Rall a richiesta, il telo può essere realizzato in diversi materiali: Eclissi® 100% tenuta stagna, Soltis e Sunworker in tessuto plastico microforato.
Le dimensioni massime sono cm 500 di larghezza per una profondità di cm 600, per quanto riguarda il modulo 2 guide (2 pilastri frontali) fino ad arrivare ad 14 mt di larghezza x 6 di profondità per il modulo 4 guide (4 pilastri frontali); naturalmente Palladia viete realizzata su misura come tutti i modelli di Pergotenda.

Palladia, come tutti i modelli Pergotenda è caratterizzata da molti elementi tecnici brevettati, che fanno del prodotto Corradi uno tra i più performanti del settore, inoltre in qualsiasi momento ha la possibilità di essere completato con tutti i sistemi e Corradi.
Tutti i modelli di Pergotenda Corradi godono dell'ecobonus al 65% per tutto il 2015

Nessun commento:

Posta un commento