sabato 1 agosto 2015

La soddisfazione di esserci...


Il nostro impegno che da anni mettiamo nel proporre e credere ogni giorno nel design e la qualità che può caratterizzare solo un prodotto 100% Made in Italy, è stanto ancora una volta ripagato.
AUS sarà presente al YACHTING FESTIVAL di Cannes dal 8 al 13 settembre. Questo è possibile grazie all' opportunità dataci data da uno dei più famosi armatori mondiali, infatti la Ferretti Yacht ha inserito all'interno nel loro magnifico spazio espositivo i nostri prodotti per accogliere i loro ospiti all'ombra del design italiano. La soddisfazione va al di là del valore materiale ed economico, la possibilità di esporre i nostri prodotti all'interno di una manifestazione così importante e essere stati scelti da un'azienda storica e punto di riferimento nel mercato in cui opera, ci rende orgogliosi del lavoro svolto e convinti ancora di più dei nostri partner.
Al momento per rispettare la nostra committente e per non togliere il bello della sorpresa a chi avrà la possibilità di esserci, abbiamo deciso di non dare nessuna informazione sul prodotto scelto e sull'allestimento, ma aggiorneremo il post appena ci sarà possibile...




Nessun commento:

Posta un commento