venerdì 4 settembre 2015

Promozione Piscine i.Blue

Se pensavi di realizzare una piscina nel tuo giardino, oggi è il giorno giusto, non perdere l'occasione!


Acquista la piscina dei tuoi sogni, 

il resto te lo regaliamo noi!


Se acquisti una piscina i.Blue entro il 1° dicembre 2016, avrai un bonus del 20% da poter spendere per arredare al meglio il tuo giardino.
Per esempio se decidi di acquistare una piscina modello Amaranta delle dimensioni di 10x5 mt dal costo di 16.896 € avrai a tua disposizione ben 3.380 € da poter spendere per acquistare qualsiasi nostro prodotto o servizio. Potrai pavimentare la zona adiacente la piscina, arredarla con dei bellissimi lettini e ombrelloni oppure destinare il bonus a tua disposizione per realizzare un accogliente dehor senza nessun costo ulteriore.
Se vuoi ulteriori informazioni a proposito e valutare insieme a noi le infinite possibilità non esitare a contattarci!
OFFERTA VALIDA SIA PER PISCINE USO PRIVATO CHE PER USO PUBBLICO


Se stai progettando il tuo giardino pensa a quanto sarebbe bello inserire una piscina magari circondata da un pavimento in legno per esterno dove disporre un paio di lettini per stendersi comodamente al sole,oppure sedersi in pieno relax all'ombra di una vela insieme
ad amici e familiari. Progettare una piscina a casa tua risulterà essere un ottimo investimento e non solo economico, infatti oltre ad aumentare il valore della vostra abitazione, vi permetterà di godervi l'estate in compagnia, avere la possibilità di praticare un'ottimo sport come il nuoto  sia voi che i vostri figli in qualsiasi momento della giornata, cercare refrigerio comodamente uscendo in giardino senza dover imbattersi nel traffico e nelle code.

Quando si parla di piscina, comunemente si commette l’errore di pensare a costi proibitivi dedicati solamente ad una ristretta cerchia di persone. Nella realtà le cose non sono esattamente così e oggi installare una piscina nel proprio giardino non richiede un grande conto in banca. Vi sono modelli per ogni budget e offerte da parte dei costruttori che permettono, a fronte di un piccolo investimento, di realizzare un grande sogno. Le tecnologie dei materiali, le tecniche di realizzazione e costruzione all’avanguardia rendono i lavori in giardino veloci e poco invasivi, abbattendo voci di costo che mandavano i preventivi alle stelle. Per questo noi abbiamo scelto i.Blue. Il suo innovativo sistema a  pannelli in acciaio prefabbricati, utilizzati da i.Blue, ha rivoluzionato completamente la costruzione della piscina, riducendo la fase d’installazione e garantendo un buon prodotto destinato a durare nel tempo. I pannelli di acciaio vengono preparati direttamente in fabbrica e nascono dopo numerosi test di qualità per avere un materiale perfetto per adattarsi a qualsiasi terreno, garantendo tenuta e la giusta elasticità.In questo modo, in poche settimane è possibile avere la piscina pronta all’utilizzo e godersi splendide giornate di sole in compagnia delle persone amate. Oltre ai vantaggi già elencati, l’utilizzo dei pannelli in acciaio permette un’estrema libertà nella progettazione della tua piscina. Con una spesa più contenuta rispetto ad altri materiali, infatti, potrai costruire la piscina dei tuoi sogni senza darti troppi limiti.

Perché acquistare una piscina i.Blue da noi?


Scegliere di realizzare una piscina con una azienda come la nostra, che ha fatto dell'
outdoor la propria professione da più di 40 anni, vi permetterà di usufruire di tanti servizi aggiunti che i classici costruttori di piscine non possono darvi.
All'interno della nostra azienda troverete personale qualificato che potrà seguirvi dalla progettazione al post-vendita, vi possiamo seguire a livello finanziario per aderire alle varie offerte di finanziamento, ma la vera differenza è che noi non ci fermiamo alla piscina anzi, è nell'arredare e realizzare il bordo piscina che mettiamo a vostra disposizione tutti i prodotti selezionati in tutti questi anni di professione progettando insieme a voi il vostro angolo di paradiso con un servizio chiavi in mano. La promozione che è in vigore fino al 1 dicembre, infatti serve proprio a questo, a darvi la possibilità di valutare il nostro servizio.


Un esempio di un nostro progetto chiavi in mano al 100%









Leggi di più...